Travel Concept by M.Laura Crescimanno  Italiano   English

Signum Salina

Il Signum è un boutique hotel 4 stelle, sapientemente ricavato da un antico borgo contadino. Il giardino, con piscina a sfioro vista del mare, si compone di ampi spazi comuni e terrazze, ma anche di intimi e romantici scorci. L’Hotel ospita 28 camere, una sala lettura con biblioteca, un bar, un ristorante e un centro benessere.

Ogni camera ha il nome di una tipica pianta dell’Isola e uno stile fatto di dettagli unici: pezzi d’antiquariato, elementi di design, tendaggi e tessuti ricercati. Le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore, Tv satellitare, Wi-Fi, minibar e cassaforte.

L’hotel regala una bellissima vista su un mare dal fondale roccioso e una spiaggetta di ciottoli facilmente raggiungibile a piedi. L’Isola presenta numerose piccole insenature e pareti a strapiombo sul mare.

Centro Benessere
La Spa Salus per Aquam dell’Hotel Signum offre una gamma di trattamenti e prodotti che sfruttano le potenzialità del territorio vulcanico di Salinola. Naturale è anche la fonte d’acqua geotermica che alimenta il percorso benessere all’aperto che si compone di passeggiata flebologica, vasca idromassaggio, piscine e i bagni di vapore. La Spa è stata ricavata da un tradizionale edificio eoliano circondato da limoni, gelsomini e tralci di vite e ospita al suo interno la zona dedicata ai trattamenti estetici e ai massaggi.

Il Ristorante Signum offre un’atmosfera elegante, una cucina mediterranea con un tocco di innovazione e un’ottima selezione di vini che predilige le etichette dei piccoli fornitori. Il ristorante si compone di una terrazza vista romantica su Stromboli e Panarea allestita durante i mesi estivi, di una veranda-giardino  e di un bar ubicato sulla terrazza più esterna.